Note legali

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di Orafi.it che non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti all'interno di questo sito; anche con queste pagine, Orafi.it non intende violare alcun diritto di Copyright.

Sui siti del dominio Orafi.it avrete il permesso di visualizzare, copiare, stampare e distribuire i documenti contenuti nel sito, in seguito all’accettazione da parte vostra delle seguenti note:

non apporterete modifiche a documenti, schede tecniche, immagini e quanto altro costituisce parte integrante del presente sito;

non distribuirete o copierete le immagini separatamente dal testo che le accompagna e non citerete alcun contenuto al di fuori del contesto in cui si trova;

i diritti di cui godrete costituiscono una licenza d'uso e non un trasferimento di titolo di possesso.

È fin d’ora concordato che Orafi.it potrà revocare questo permesso in qualsiasi momento e, appena ne riceverete l'avviso, cesserete immediatamente le vostre attività in relazione a tale permesso.

Si consente un diritto limitato, revocabile e non esclusivo a creare links ai siti del dominio Orafi.it solo ed esclusivamente fin quando questi links non ritraggano Orafi.it ed i suoi prodotti o servizi in maniera falsa, fuorviante o comunque offensiva. Chiunque fosse interessato ad inserire sul proprio sito un link o qualsiasi altro mezzo di collegamento al presente sito, dovrà preventivamente chiederne l'autorizzazione a Orafi.it scrivendo a info@Orafi.it

Orafi.it non autorizza comunque collegamenti al proprio sito attraverso la modalità "framing".

Orafi.it si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento delle modifiche ai presenti termini e condizioni a propria discrezione

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.